giovedì 26 gennaio 2012

[Quelli_che_i_blog_e_grazie_per_tutto_il_pesce]: I migliori

Gentili Tutti,

In questo periodo mi sto dedicando alla lettura dei blog, o meglio ho messo da parte i romanzi della saga di games of throne (e di conseguenze un saggio sui drammi delle conseguenze non pianificate) per dare lustro alle letture internette.

A tale ragione ho deciso di dare vita ad una nuova bella rubrica, per voi fedeli 42 lettori: [Quelli_che_i_blog_e_grazie_per_tutto_il_pesce].

Allora iniziamo in grande stile: i blog che leggo con maggiore frequenza.

Pronto alla resa



Se vi serve una finestra sul mondo, ed un occhio critico su tanto di quello che ci circonda.

Se vi serve un bianconiglio che vi accompagni nel paese delle meraviglie targate fumetti/cinema/tv/rock.

Se volete un saggio sulla scrittura dei blog.

Se siete degli osservatori ma non siete calvi, giganti e potenti.

Se avete voglia di divertivi e stupire gli amici con argomenti fighi.

Se dovete avere sempre argomenti di conversazione con l'altro sesso.

Se per voi John Doe e' un fumetto bello ed innovativo.

Allora leggete: prontoallaresa.

L'antro atomico del Dottor Manatthan



Avete più' di trentanni e passate ancora troppo tempo davanti ai videogames ed incollati ai fumetti? Questo e' il vostro blog.
Lo specchio di una generazione, per quanto mi riguarda si potrebbe chiamare "la meglio assai gioventu'", per la capacita' di sintesi comico-neorealista con la quale descrive le vite di tanti "ragazzi" come me.

Diegozilla




Diego e' un gigante. Lui e' un godzilla di cultura che invade le nostre vite, raccontando ogni giorno un pezzo in più della sua visione creativa e innovativa sul quello che succede sul pianeta terra.
Le contaminazioni pop, le ideosincrasie, i sogni e gli spettacoli di varia umanita' che fanno di questi anni un periodo decisamente bizzarro.

I400calci



Fermate il mondo i nerd sono alla critica. La storia del cinema, presente, passato e futuro raccontato da chi il cinema l'ha scoperto negli anni 80 e soprattutto di genere.
Scritto e pensato da chi la vita la filtra con i pezzettini arrotolati dei biglietti del cinema.
Per una volta potrete leggere di film come se stesse con gli amici al pub tra una birra e tanta classe.

Il blog di Linus



il blog del celebre Linus, dove potrete leggere come si vive quando i sogni li hai realizzati tutti ma hai ancora voglia di emozioni.
Un blog equilibrato, bilanciato ma decisamente sincero. Un modo divertente per imparare come si vive tra mille impegni ed un lavoro che e' prima di tutto una passione e poi un diamante professionale. Deejay chiama italia e' la mia sveglia da due anni a questa parte. Da quando ho iniziato a vivere da solo, ho deciso di prendermi in casa (via streaming) linus e savino (per il tacere di farolfi) per avere compagnia e cosi alla fine sono diventati la voce del buongiorno.

Memorie di una vagina



Frequanto questo blog da popochissimo, ma mi affascia molto. Leggerlo è come diventare telepate. Si ha la sensazione di leggere le menti altrui. Nello specifico, si ha la sensazione di leggere la mente di una ragazza che è in fila come te per il cokteil al bancone del bar, in un venerdì sera poco fighetto.

Se vi siete mai chiesti cosa pensa l'altra metà del cielo, dovete leggere questo blog. Perchè alla fine noi maschi passiamo la vita ad inseguirle, corteggiarle e mollarle quando si sono affezionate, che spesso non ci chiediamo cosa passi loro per la testa.(e per assurdo non so chi sia l'autrice del blog.... incredibile conosco tutti gli altri blogger!).

Ok, fatto anche per oggi ho provato a Mettere Ordine in Casa (dei blogger?!).

P.S.:e cmq nonesiste un blog dedicato al mitico Trider G7?? ahi ahi ahi

Nessun commento:

Posta un commento