martedì 10 gennaio 2012

Irvin Welsh & Mauro Repetto

Gentili tutti,

Buon martedì mattina!

Sulle fredde strade del naviglio milanese oggi il sole splende ancora.

Il freddo pungente di mattino che ha dimenticato il suo rigore da vita invernale, mi accoglie all'uscita dalle mura domestiche e subito inizio la mia quotidiana traversata sul tram 2.

La mattina mi ha conciliato una bella rilfessione sul buon vecchio Mauro Repetto, al secolo conosciuto anche come il ballerino biondo degli 883 (di cui ci dovrebbe essere una bella polaroid a seguire)




Non se capita anche a voi, ma di solito mi sveglio la mattina con la strana voglia surfare sul web come un novello Silver Surfer (personaggio con cui condivido l'acconciatura) mettendo come tavola l'algoritmo di google e come mappa di navigazione il cazzeggio puro.

Ebbene questa mattina mi sono destato con le classiche musiche del buon Max - ex883 - Pezzali.

Nello specifico ultimamente sono affascinato dal duetto con il buon vecchio (e spero davvero per nulla leghista) Davide Van De Sfroos (a seguire un comodo video).

Ebbene tra duetti e redhotchilipeperate a caso sono finito a leggere la biografia del bvz Repetto.

Secondo fonti ufficiali (ufficiali quanto lo possono essere le inchieste sui matrimoni misto alieni-umani nel sud italia) il biondino vive in Francia, ha due figli, un impiego presso la sezione eventi di Disneyland Paris, una moglie, una partecipazione in una piccola azienda di desing, e magari ha scelto di avere anche un maxi televisore, un apriscatole elettrico, un lettore CD (o meglio mi auguro per lui un Ipod), un diavano, una cucina componibile... e tutto il resto che dice il bvz Irvin Welsh (che tutti sappiamo essere intimo amico di Trider G7, di cui dovreste vedere di seguito una polaroid dei bei tempi andati)




Tutto questo solo per dirvi che come il bvz Repetto, tutti siamo figli delle nostre scelte. Quella di Repetto fu di lasciare il gruppo subito dopo l'album Remix'94 degli 883, la mia quella di continuare a Mettere Ordine in Casa.

3 commenti:

  1. Ahahah! Vedo che sei stato sincero, le polaroid ti piacciono per davvero! :D
    Grazie per essere passato dal mio blog e buon martedì pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. @nuteeelina: ovviamente ti riferisci al fascino discreto della borghesia di repetto..

    RispondiElimina