sabato 4 febbraio 2012

[Alta Infedelta]: i migliori locali notturni: Alcatraz Milano


Gentili Tutti,

ho ancora tanto alcol al posto del sangue mentre scrivo questo post, quindi mi perdonerete se finirò per scrivere tante stronzatee tante riflessioni profonde.

Mettere a fuoco il mondo in pieno hangover dopo una serata distruttiva al Goganga, in compagnia del buon vecchio Adriano, non è facile ma cerco i miei occhiali e provo a guardare il mondo con maggiore percezione di realtà.

Ieri sera, ho vissuto una gran bella serata e per la prima volta questo blog e diventate veicolo di comunicazione non solo virtuale ma anche reale. Ma al riguardo aspettatevi una puntata della celebre rubrica [diario].

Ma intanto, se non sapete cosa fare la sera, se siete di quelli che quando ci si vede in gruppo, alla domanda allora dove andiamo? rispondete BOH, se per voi il locale giusto non esiste o siete alla costante ricerca della differenza tra l'essere o l'avere, se avete un problema che nessuno può risolvere… e se riuscite a trovarli forse, allora, potrete ingaggiare il famoso A-Team Questa è la rubrica che fa propetto per voi tutti, signori e signore, felicissima sera! a tutt stì signur! uommn chic e femmn pittat! ecco a voi [Alta Infedelta]: i migliori locali notturni: Alcatraz Milano

Dove: andate e googolate in pace. Nello specifico, in una strada come tante altre, bella grande e piena di spazio. Di più non so dirvi perchè ancora non so arrivarci senza navigatore. Cmq si parcheggia bene (non so dove però)

Musica: qui il rock is a god. Se siste fighetti e fighette di legno con i vostri tacchi alti e le vostre camice tirate per mostrare i muscoli della palestra, state alla larga. Qui la musica è movimento, è anni 90/80/70... insomma musica sparata a mille, poco mixata ma decisamente in linea con le migliori chitarre elettriche & distorte del paese.

Gnokka: semplicemente rock! allegra, simpatica, con poche pretese e soprattutto con poche menate. Qui le ragazze vengono per scaricare lo stress di una vita, per dimenticare gli stronzi (come me, ndb) e provare ad essere sorridenti alla vita magari trovandosi vicini i sorrisi complici delle amiche.

Hombre: sono rock mi vesto da rock e mi curo poco dell'assomigliare ad un tronista. qui ci vengo per pogare per saltare e sentirmi libero dalle mille menate che la vita mi fa di continuo. Sono un bravo ragazzo? sono un cattivo ragazzo? Non lo so ma qui ci vengo per ballare.

Alcol: oh giudabbalerino non mi ricordo il prezzo. cmq la prima consumazione è inclusa nell'ingresso, che per dovere di cronaca vi riporto essere ben 15 eurissimi. Il mio consiglio è sempre arrivare carichi da postazioni domestiche.

Scenografia: il nero immenso. un bancone da bar gigantesco (sembra la plancia di comando della USS Enterprise CVN-65. e TOS crepa d'invidia, ndb), più una sala da ballo con palco che sembra non avere termine. forse anche troppo grande, nel senso che risulta essere dispersiva.

Smoking-room: o ci entrare da ubriachi o meglio non entrarci. si respira male, puzza peggio e satana ha detto fitto il locale perché ho bisogno di più metri quadri che sto allargando l'attività e gli affari vanno bene. Ah... se pensate di andare a fumare per rimorchiare, lasciate perdere.

Allegria: il locale è molto grande, per questo mischiarsi e conoscere gente non è semplicissimo, ma se siete in un gruppo di pazzi scatenati che vuole sfogare lo stress facendo air-guitar allora questo è il posto giusto per voi. Ma in generale qui la gente sorride e fa battute, tutto il resto è noia.

Voto: 8+ (il locale s'impegna, si vede che ha le capacità ma dovrebbe stare più attento in classe e farsi meno canne nel bagno)

Controindicazioni: lo spazio grande non aiuta se volete fare fiesta e conoscere gente nuova, ma come sempre c'è un trucco per superare il problema ... aumentare il tasso alcolico! It's over 9000!

Se ci andate: felpa, scarpa da ginnastica, poche menate sui vestiti e sorridete. Se poi notate uno che imita M.J. Fox in ritorno al futuro mentre suona "Johnny B.Goode" ma sulle note dei System Of Down, allora avvicinatevi ed gridate fiesta! avrete un sorriso ed un abbraccio a gratis!

TriderG7: senti ma stai sempre a casa con la febbre ma prenditi del paracetamolo.

Cosa da fare assolutamente: saltare ed urlare la vostra voglia di ricordare l'affetto che vi esplode dentro ogni volta che ascoltate le note della canzone che adorate

Consigliato: a tutti quelli che non passano una vita ad aspettare il sabato per comprare il vestito nuovo per andare a ballare

Ingresso: diciamo sempre 15 eurissimi che facciamo prima, ma se siete di quelli precisi ed organizzati, quelli da barba sempre fatta, camicia messa bene, occhialini con zero montatura e casa pulita con zero piatti da lavare allora andate sul sito ufficiale del locale e scaricatevi le riduzioni. Io ho uno scavo archeologico nel lavandino, e al massimo mi ricordo di comprare le paglie e fare una doccia.

Se ci andate: fate bene, e mi raccomando rock'n'roll forever.

Età: pura [Classe-76]

come sempre a seguire la favolosa polaroid




2 commenti:

  1. d'accordo su tutto... unica nota negativa: l'età media del locale! che ormai contribuisce a farmi sentire sempre più vecchiaccia...

    RispondiElimina
  2. @Alessia hai ragione!!!! cioè è un nido di fanciulli/e under 22 anni!!! come si risolve la questione? forse mettendo più musica anni 70 :)

    RispondiElimina